Brand New Y Combinator Business â € Waves ‘ Suits Users Secondo Intimo Compatibilità

Pressione creare il più perfetto dating profilo in realtà enorme. Deve essere fiducioso non pomposo, affascinante non criptico, speciale sebbene non stravagante, allettante non inavvicinabile. Non c’è niente facile sul condensare il tuo personalità in alcuni attentamente curato frasi e immagini. Inevitabilmente, circostanze deve essere messo da parte. Ma quali situazioni?

Per tutti consumatori, la risposta chiara è in realtà sessuale gusti. È un semplice informazioni da omettere – più alcuni dichiarerebbe le linee guida della decenza bisogno tali dettagli diventare omesso – ma i fratelli Emerson e Morris Hsieh vedono circostanze in un altro modo. I giovani co-fondatori hanno fondato Waves, un application di incontri che consente customers to fit secondo intimo passioni, e sono anche attualmente parte di well known incubatore Y Combinator’s summertime 2019 group.

Onde spese da solo come un “sicuro e privo di giudizio ambiente” which single can check out their own needs e dreams. Su altri online dating app, rivelando tuo un sacco di vicino pensieri può facilmente ritorcersi contro – e / o la conversazione accade in sonno, quando è già lontano troppo tardi e imbarazzante creare up.

Su surf, il suo all-out allo scoperto. Nuovi utenti registrati get in on the application inserendo their own nodi, feticci e preferenze e mostrando loro grado fascino per ognuno di questi (“Sì”, “No duro” o “Discuti”). As soon as their own il profilo è creato, possono scansiona corrisponde con elencato esattamente lo stesso interessi. In questo modo, utenti ad essere che verranno solo vedere individui che vogliono provare lo stesso cose, potrebbe essere assicurato lo faranno non saranno abbinati con qualunque cosa loro può essere spiacevole fare.

Nel caso lo sei schivo riguardo alla discussione cosa sei, non preoccuparti. Surf non presentare i tuoi gusti finché non cercare una corrispondenza e consenso rivelare questi a i interessi. La cosa che mostra tra potenziali si adatta prima della coordinare e fornire consenso potrebbe essere il quantità di scelte hanno in comune.

Surf è già stato creare uno splash. Di giorno due di Demo 2019 Summer di Y Combinator times, solo un paio giorni dopo il azienda stabilito, Waves già aveva 750 nuovi utenti registrati. L ‘app molto presto risultati è molto notevole considerando il fratelli Hsieh all’inizio tentare di fare una medicina tecnologia startup, ma ruotato per creare surf dopo aver inserito Y Combinator durante i primi giugno e discovering il loro unico originale concept mancava di grip. Per TechCrunch, i fratelli state il loro unico mercato possibilità potrebbe essere 15 volte quanto è grande Grindr se tutto va bene.

Waves è aperto a grab da software Store insieme a Bing Gamble shop.

pubblicato a questo indirizzo